Investigazioni aziendali

 

Investigazioni aziendali

 

L'agenzia investigativa Cobra Investigazioni e Sicurezza con sede a Milano, svolge investigazioni aziendali su tutto il territorio nazionale ed estero.

Le investigazioni aziendali e commerciali hanno lo scopo di aiutare l'amministrazione o il manager a tutelare e proteggere l'asset aziendale. Grazie alla nostra attività investigativa è possibile difendere e tutelare la propria azienda da casi di: concorrenza sleale, assenteismo dipendenti, spionaggio industriale, ecc... Tutte queste pratiche possono essere risolte e dimostrate grazie ad una mirata attività investigativa. Le investigazioni svolte dalla nostra agenzia investigativa consentono di ottenere prove certe e inconfutabili da poter presentare in sede giuridica per far valere un proprio diritto. Cobra Investigazioni da anni è al fianco di aziende e imprese di tutta Italia svolgendo indagini investigative aziendali dagli elevati standard qualitativi.

Grazie all'attività investigativa è possibile tutelare la propria azienda dai rischi sia interni che esterni.

La caratteristica principale della nostra agenzia investigativa è la possibilità di offrire qualsiasi tipologia di servizio investigativo, oltre alle investigazioni infatti grazie ad un team tecnico tscm altamente qualificato effettuiamo bonifiche ambientali da microspie di qualsiasi ambiente o veicolo, recupero dati da smartphone, tablet e pc, localizzazione satellitare dei veicoli, security aziendale,ecc... In questo modo un amministratore o un manager può interfacciarsi con un unico referente per molteplici servizi.

 

Investigazioni aziendali Milano

 

Di seguito riportiamo alcuni esempi delle investigazioni aziendali maggiormente richieste nella provincia di Milano e nel resto del territorio nazionale. Ovviamente le investigazioni effettuate sono molteplici per questo motivo Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.

 

  • Investigazioni affidabilità soci

    Affidabilità soci

    Grazie alle investigazioni aziendali effettuate dalla nostra agenzia investigativa è possibile verificare e accertare l'affidabilità dei soci aziendali e dei manager.

    Investigazioni affidabilità soci
  • Investigazioni furti aziendali

    Furti aziendali

    Investigazioni effettuate per accertare e documentare eventuali furti aziendali. Grazie alle prove raccolte sarà possibile agire legalmente nei confronti dei colpevoli e nel caso al licenziamento.

    Investigazioni furti aziendali
  • Investigazioni anti spionaggio

    Anti spionaggio

    Il lavoro congiunto del nostro staff investigativo con il nostro team di tecnici tscm Vi aiuterà a contrastare il fenomeno dello spionaggio industriale e fuga di notizie aziendali.

    Investigazioni anti spionaggio
  • Investigazioni assenteismo dipendenti

    Assenteismo dipendenti

    Investigazioni aziendali volte ad accertare e documentare con prove valide l'assenteismo dei dipendenti. Grazie alle nostre prove potrete agire nei confronti dei dipendenti assenteisti.

    Investigazioni assenteismo dipendenti

 

  • Investigazioni legge 104

    Permessi legge 104

    Investigazioni aziendali effettuate per verificare e documentare la corretta fruizione dei permessi ex legge 104 da parte dei dipendenti e manager con prove documentali giuridicamente valide.

    Investigazioni permessi 104
  • Investigazioni pre assunzioni

    Investigazioni preassunzione

    Investigazioni pre assunzione per verificare la veridicità delle informazioni comunicate nel curriculum. Grazie a queste indagini è possibile avere un reale profilo del soggetto da assumere.

    Investigazioni pre assunzione
  • Investigazioni concorrenza sleale

    Concorrenza sleale

    Grazie a queste investigazioni aiutiamo gli imprenditori e le aziende a contrastare il fenomeno della concorrenza sleale. Le investigazioni sono effettuate per ottenere prove valide.

    Investigazioni concorrenza sleale
  • Investigazioni affidabilità dipendenti

    Affidabilità dipendenti

    Grazie a queste investigazioni è possibile verificare l'affidabilità dei propri dipendenti per verificare ad esempio casi di sospetta falsa malattia, ecc... con prove valide per agire legalmente.

    Investigazioni affidabilità dipendenti